top of page
  • Immagine del redattoreLe Colombaie

Dal barocco all’elettronica, non discriminiamo nessuna musica!


Una dj di musica elettronica e un maestro di musica barocca entrano in un bed & breakfast in mezzo alla campagna e… fanno colazione assieme!

 

Non è l’inizio di una barzelletta, né di un racconto di fantascienza, ma qualcosa che può succedere a Le Colombaie. Perché è vero che nelle Terre Verdiane ci sentiamo un po’ tutti melomani, ma non è detto che non ci piacciano altri generi!

 

Per dimostrarlo basta citare due Festival che si svolgeranno quasi nelle stesse date non lontano da qui.

 

Dal 17 al 19 giugno al Labirinto della Masone di Fontanellato (circa 25 km da Le Colombaie) si terrà il Lost Music Festival, dedicato alla musica elettronica e all’arte digitale e sperimentale, con ospiti italiani e internazionali: https://www.lostmusicfestival.com/

 

Dal 17-26 al giugno a Cremona (circa 30 km da Le Colombaie) ci sarà il Monteverdi Festival, dedicato alla musica barocca, con spettacoli e concerti in luoghi simbolo della città: https://www.monteverdifestivalcremona.it/


Che tu sia artista, organizzatore/trice o spettatore/trice, sappi che ti accoglieremo con gioia e che, dopo ore passate ad ascoltare o suonare la tua musica preferita, qui potrai riposare le orecchie nel silenzio della campagna.

 


51 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page