top of page
  • Immagine del redattoreLe Colombaie

Dopocena a Casa Verdi… con lo sconto!

Abbiamo aderito all’inziativa proposta dallo IAT di Busseto: tutti i venerdì e i sabato sera di luglio e agosto 2020 sarà possibile visitare in notturna, alla luce delle lanterne, la casa natale di Giuseppe Verdi a Busseto. E chi prenota attraverso il nostro Bed & Breakfast ha diritto a uno sconto sul prezzo del biglietto (7 euro a persona, anziché 10).

La casa natale di Verdi è raggiungibile in pochi minuti da Le Colombaie. Non solo racconta i primi anni di vita del Maestro ed è il luogo dove si sviluppò il suo genio, ma permette anche di capire com’era la vita quotidiana di una famiglia nell’Ottocento.


Le visite guidate durano circa 25 minuti, con partenza alle 21.00, 21.45 e 22.30. Per garantire il rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, il numero massimo di partecipanti è fissato a 15: dunque affrettatevi a prenotare!


Scegliete il giorno e l’orario che preferite e noi provvederemo a fissare a nome vostro la visita guidata: così avrete diritto allo sconto.


Al termine della visita, ai partecipanti verrà offerto un “ammazzacaffè”, per ricordare che la casa natale di Verdi era anche un’osteria: luogo di incontro e di ritrovata convivialità.







42 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page