top of page
  • Immagine del redattoreLe Colombaie

Aria di Primavera! Riapertura il 20 marzo 2023

Aggiornamento: 24 ago 2023


Le Colombaie Riapertura stagione estiva 2023

Primavera d’intorno. Brilla nell’aria e per li campi esulta, sì ch’a mirarla intenerisce il core.”


Le parole di Leopardi descrivono appieno la bellezza di questa stagione in cui la natura si risveglia e tutto rinasce. E con il ritorno della primavera, ritorniamo anche noi del B&B Le Colombaie.


Sia che siate viaggiatori solitari, coppie, famiglie o gruppi di amici, sia che giungiate qui per una breve sosta, un weekend o una vacanza, dal 20 marzo 2023 troverete un “nido” accogliente nella nostra grande casa.


Qui saremo lieti di regalarvi un’esperienza unica e rilassante nel confort delle nostre camere immerse nella quiete delle campagne, dove potrete godere di piacevoli passeggiate, a piedi o in bicicletta in completo relax.


Ma non solo. Le Colombaie, infatti, è anche il luogo ideale per chi ama scoprire arte, cultura e buon cibo, tutti disponibili… in un frullo d’ali! Siamo vicini a Parma, Piacenza e Cremona, città d’arte e di buon gusto, nelle terre di Verdi e Guareschi, dove si producono culatello, parmigiano e molte altre specialità da assaggiare.


E prima di spiccare il volo verso la vostra meta preferita, vi offriremo ogni mattina un’abbondante colazione dolce e salata, ricca di prodotti freschi e tipici del territorio.


Vi aspettiamo!

29 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page